NEWS - Impianti di Recupero Metalli Preziosi | FORNI LONGHETTI

Title
Vai ai contenuti
NEWS FORNI LONGHETTI

20 - 24 Gennaio 2023
La Manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l’oreficeria e alle tecnologie più innovative applicate all’oro e ai gioielli. Anche quest’anno saremo presenti  presso il pad. 9, stand 139  con la nostra rinnovata gamma di soluzioni per il recupero dei metalli preziosi.
Anche quest’anno la F.I.M.O. FORNI LONGHETTI SRL  sarà presente con la sua produzione altamente specializzata alla manifestazione fieristica T-GOLD dedicata ai macchinari ed alle tecnologie per l’industria dei Metalli Preziosi.
Sempre più sensibili al tema dell’ECONOMIA CIRCOLARE, ove il focus è RICICLARE – RECUPERARE – TRASFORMARE – INVESTIRE, presentiamo la nostra rinnovata gamma di sistemi per il  recupero  dei metalli preziosi incentrata sui processi di INCENERIMENTO e FUSIONE  che ne rappresentano le fasi più salienti.
In particolare, torniamo ad esporre un nostro forno inceneritore a SUOLA CALDA serie ILO SC : un classico da decenni della nostra gamma di prodotti, oggi rinnovato per l’Industria 4.0 e sempre più, ca va sans dire, ECO-FRIENDLY..




17 - 21 Marzo 2022
La Manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l’oreficeria
e alle tecnologie più innovative applicate all’oro e ai gioielli.
A seguito decisione dell’ente organizzatore, la manifestazione fieristica T-Gold 2022 e’ stata posticipata al 17-21 marzo 2022.
Confermiamo la nostra presenza presso il pad. 9, stand 139  con la nostra rinnovata gamma di soluzioni per il recupero dei metalli preziosi.




10 – 14 SETTEMBRE 2021
La Manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l’oreficeria
e alle tecnologie più innovative applicate all’oro e ai gioielli.
Si è conclusa da qualche settimana l’edizione settembrina di TGold 2021.
Siamo soddisfatti per i contatti e le presenze presso il nostro stand ed ottimisti per i segnali di ripresa dell’export del nostro comparto.
Non vediamo l’ora di rivederci alla prossima edizione di TGold  del Gennaio 2022



E’ con grande soddisfazione che informiamo la nostra Clientela che dal Novembre del 2019 la F.I.M.O. FORNI LONGHETTI srl , è entrata a far parte della A.F.E.M.O. associazione che raccoglie  l’elite dei produttori Italiani di macchinari e tecnologie per l’industria dei metalli preziosi e ne promuove le attività di esportazione in tutto il mondo.
La partecipazione alle iniziative di promozione dell’ingegno e della tecnologia Italiana della  A.F.E.M.O. sono il suggello agli oltre trent’anni di serietà, affidabilità  ed instancabile impegno della nostra Azienda nel mondo dei Metalli Preziosi.

Dal Novembre del 2018 la F.I.M.O. FORNI LONGHETTI, ha stretto un accordo di licenza commerciale con la Società W.L. GORE  ASSOCIATES per la applicazione dei sistemi filtranti GORE REMEDIA FILTER BAGS sui propri sistemi di bruciatura.
B.A.T. ovvero “LE MIGLIORI TECNOLOGIE DISPONIBILI SUL MERCATO” per il RECUPERO DEI METALLI PREZIOSI nel RISPETTO DELL’AMBIENTE.


IMPIANTI DI INCENERIMENTO PER IL RECUPERO DI METALLI PREZIOSI DI GRANDI CAPACITA’.



F.I.M.O. Forni Longhetti srl  
Via Libero Biagi, 55
20099  Sesto San Giovanni (MI) - Italy
Tel. + 39 02 2485793
Fax + 39 02 24416852
VAT N°: IT 00901500967 – C.F.: 08296230157
Capitale Sociale € 60.000,00 i.v
e-mail:  info@fornilonghetti.it
www.fornilonghetti.it
Torna ai contenuti