Forni fusori a crogiolo Inceneritori per oreficerie - F.I.M.O. snc Forni Longhetti

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESENZA FIERA
DAL 17 AL 20 GIUGNO 2014
GINEVRA - SVIZZERA
PALAEXPO  
MANIFESTAZIONE FIERISTICA
EPHJ-EPMT-SMT
STAND D 11

Fondata nel 1986 da Sergio Longhetti, la F.I.M.O.  snc  "FORNI LONGHETTI" è una azienda Italiana che opera nel settore della fonderia dei metalli preziosi e non ferrosi, attravarso la produzione di forni fusori a crogiolo, inceneritori e impianti di recupero metalli preziosi derivanti dai processi di produzione dell’industria orafa.

La F.I.M.O. snc "FORNI LONGHETTI" realizza i suoi macchinari sia basandosi su una produzione standard e di serie, sia con soluzioni realizzate su richiesta particolare del cliente utilizzatore allo scopo di soddisfare pienamente le sue specifiche necessità.

La F.I.M.O. snc "FORNI LONGHETTI" è  portatrice della lunga tradizione della Famiglia Longhetti nel campo termotecnico e dei forni industriali e per metalli preziosi iniziata negli anni 20 del secolo scorso e proseguita con una attenzione continua e una crescita delle conoscenze specifiche, con uno sforzo costante  nella innovazione e nell’ottemperanza alle sempre più severe norme internazionali  di sicurezza  e di protezione dell’ambiente.

In questi ultimi anni l’Azienda ha  portato il proprio mercato di riferimento da nazionale ad un respiro prettamente  internazionale attraverso la partecipazione alle più importanti manifestazioni fieristiche del settore metalli preziosi, ottenendo cosi grandi soddisfazioni: più di cinquecento Clienti con quasi mille impianti installati e operanti sono la dimostrazione di questa storia di successo.

La F.I.M.O. snc "FORNI LONGHETTI" supporta costantemente con precisione e puntualità i propri Clienti fornendo loro documentazione tecnica, parti di ricambio, servizio di manutenzione e consulenza nel delicato mondo del recupero dei metalli preziosi

 
Torna ai contenuti | Torna al menu